La Loot Crate di gennaio, con team Invasioni, è stata senza dubbio una delle migliori di recente memoria. Pubblicizzava contenuti da Aliens, X-Files e il 5° Elemento: una ricetta potenzialmente molto pericolosa e più facile da distruggere di un innocuo colono inseguito da un affamato xenomorfo.
Alien FaceHugger
Yep, la seconda fase della riproduzione degli Alien. Il plush è troppo carino per provocare terrore in noi poveri umani.
X-Files
Una bella maglietta che mostra i temi più identificabili del fenomeno culturale degli anni 90: un bosco buio nella notte, alieni, luci dai toni verdastri, e Mulder & Scully che corrono verso il pericolo.
Quinto Elemento
È stato uno dei film sci-fi della mia giovinezza. Oh boy, quante volte l’ho guardato. Bruce Willis nel suo periodo di massima gloria, un sacco di azione, colpi di scena, ambientazione fantastica, e soprattutto Ruby Rhod nella Fhloston Paradise (Rotfl).
Nella Loot Crate c’è una replica del Multi Pass di Leeloo Dallas. Tecnicamente, si potrebbe usare con la propria patente – peccato che gli americani abbiano patenti enormi rispetto alle nostre. GG.
Space Invader Vynil Figure
Imho, oscenina. Ma ehi, almeno ci hanno provato a fare qualcosa a team Space Invader.
Mini-Art Prints + Lampada Led X-Files
La sorpresa della Crate: due stampe (grandezza A4) dei poster originali di due film che hanno fatto la storia del cinema di fantascienza: La Guerra dei Mondi (1953, non il remake con Tom Cruise) e Ultimatum alla Terra (anche per questo l’originale, non il remake). Davvero carine.
In aggiunta, una lampada LED con il logo di X-Files.