I trailer del Super Bowl!

Come ogni anno, durante le (numerosissime) pause del Super Bowl siamo bombardati, tra gli altri, di brevi ma gustosi trailer dei prossimi film fantasy/sci-fi/nerd.

Le novità di questo giro:

X-Men Apocalypse

Come al solito per i film Marvel, esplode di tutto e il mondo è sul baratro dell’annientamento/schiavitù/qualcosa di brutto. Non ho molte speranze per questo film, francamente, ma almeno dovrebbe essere di intrattenimento.

BONUS: vediamo per la prima volta in azione Psylocke, uno dei cavalieri di/dell’Apocalisse.

Captain America: Civil War

Onestamente, non si capisce molto. Dai fumetti sappiamo già più o meno cosa succederà, ma forse il film prenderà una piega diversa. Si intravedono i componenti delle due fazioni: Cpt. America, il suo amichetto Bucky, Scarlet Witch (yes!), Ant-Man (yes^2!), Hawkeye, e il tipo inutile con le ali, contro Iron Man, il suo amichetto non-ricordo-come-si-chiama, Scarlett Johansson Black Widow, Black Panther, e Vision (l’ex AI di Stark).

Go #TeamCap e FUK DA SYSTEM.

Jason Bourne

Il primo trailer del (vero) seguito di The Bourne Ultimatum, un film che ho adorato. Matt Damon è on fire ultimamente, e ho grandi speranze per questo film. Speriamo non tirino troppo la corda con questa idea del lupo solitario.

Indipendence Day: Resurgence

Trailer geniale nell’introduzione, e divertente nel resto. Ancora una volta viene distrutta Londra. Unica pecca, manca Will Smith.

10 Cloverfield Lane

Il sequel improvviso al film del 2008 di JJ Abrams. Non si capisce letteralmente  nulla, quindi non ci spendo fiato.

Tartarughe Ninja 2

Yea, 100% lo vedrò al cinema. Fidatevi.