“Galaxy” Loot Crate

Con qualche molte settimane di ritardo, finalmente la Loot Crate di dicembre è arrivata alla mia porta. Il tema, Galaxy, prometteva ottime cose – vediamo se è stato davvero così!

Lootcrate

È un pelo più alta del solito, deve aver confuso la dogana (si spiega il ritardo abissale)

Il primo (epico) oggetto che compare dal buio della scatola sono delle calze a tema Star Wars. Yep, esattamente: calze. Su uno sfondo arancione si staglia maestosa la figura di BB-8, il tondo droide che dovrebbe rimpiazzare R2-D2 nella nuova trilogia. Ammetto che sono adorabili, e le indosserò il più possibile.

<3

<3

A sinistra delle calze si può notare la statuina bobble-head (non ho idea di come si chiamino in italiano – quelle con la testa che dondola) di Han Solo. Se dalla foto non sembra assomigliarci molto, è perché in effetti sembra tutt’altro. Ma ehi, almeno ha il blaster in mano (non so se ha sparato prima o dopo, però).

Oltre alle calze, c’è anche una maglietta – a quanto pare, ogni crate del 2016 conterrà una t-shirt, a differenza dell’anno scorso. Non so se è un cambiamento che mi piace o meno: alla fine, per le magliette c’è sempre a disposizione Qwertee, che ha il pregio di proporre decine di contenuti ogni mese tra cui poter scegliere. Combinando il tema galassia con le vacanze natalizie, il risultato è un intrigante disegno 8bit, con il sistema solare, New Horizon, Curiosity, neve e stelle, qualche shuttle, e un pupazzo di neve. L’ultimo oggetto è una replica dello stemma di Galaxy Quest (divertentissima parodia di Star Trek in cui ha recitato anche Alan Rickman, morto poco tempo fa).

Povera Jessica :(

Povera Jessica 🙁

RIP Alan Rickman

RIP Alan Rickman

Conclude la loot crate di dicembre un bellissimo contenitore metallico basato su una scatola di munizioni di Halo 5 (molti degli oggetti erano al suo interno). Presente anche un codice per sbloccare oggetti virtuali nel gioco, ma sfortunatamente finché l’Xbox One non scenderà di prezzo (e di molto), non avrò la possibilità di farne uno 🙁 .

DSC_0072

No, non contiene munizioni. E nemmeno il pranzo.

Foto di gruppo della Loot Crate, compresa la scatola rovesciata e ricostruita:

Dite cheeeeese

Dite cheeeeese