Rinnovi Serie TV in casa CW

TheCW_logolarge_960x540La CW (il canale di Smallville & Gossip Girl, tra gli altri) ha annunciato venerdì che ha intenzione di rinnovare tutti i suoi show. Sono oltre dieci Serie TV.

Per gli appassionati di sci-fi c’è praticamente solo The 100. Devo ammettere di essermi fermato alla prima stagione, ma mi hanno detto che è molto migliorato, e probabilmente gli darò un’altra possibilità.

Numerose sono le serie su Supereroi. Sono tutte su personaggi della DC Comics (come lo era, alla fine, anche Smallville): Arrow, Flash, e Legends of Tomorrow. Della prima, ho visto solo le prime due stagioni, ma è abbastanza piacevole e penso di poterla tranquillamente consigliare. Di Flash so davvero poco, e francamente odio il supereroe. Legends of Tomorrow è una nuova serie, e dalle prime puntate sembra leggera e divertente, anche se talmente economica da rasentare, a tratti, il ridicolo.

Altri capisaldi del palinsento CW sono Supernatural, altra serie che adoravo ma di cui devo recuperare 2+ stagioni, e The Vampire Diaries, un tempo mio piacere nascosto ma dimenticata ormai qualche anno fa. Anche lo spinoff di TVD, The Originals, è stato rinnovato.

Non conosco gli altri show rinnovati, a parte iZombie: serie originale su una Zombie che collabora con la polizia per risolvere omicidi. Ho guardato solo qualche puntata, ed era molto divertente e interessante – è nella (lunga) lista di Show da recuperare.